Partita Juniores 07-03-2015

ROTTOFRENO:
Cravcenco, Duda, Maggi (25’st Galeazzi), Porcari, Bosnjakovic, Absi (30’st Moucouf), Giorgi, Stoppini, Khalladi (1’st Habibi), Smilkovski (28’pt Esseghir), Bove (15’st Ursachi)
A disposizione: Jradi
Allenatore: Pelizzari

PODENZANO:
Lavezzi, Beretta (19’st De Micheli), Leoni, Vegezzi (33’st Vancini), Ferri, Lusardi, Alnici (10’st Lo Campo), Mori, Degaspari (42’st Bassalh), Sogni, Chernikov (40’st Serpesi)
A disposizione:
Allenatore: Bin

AMMONITI: Bosnjakovic (R)
ESPULSI: –

RETI: Chernikov (P) 29′ pt ; Chernikov (P) 2′ st, Esseghir (R) 4′ st

COMMENTO:
Risultato bugiardo per i ragazzi della juniores che per il numero delle palle gol create avrebbero meritato almeno il pareggio. Il Podenzano molto più concreto passa in vantaggio al 29’pt con Chernikov che controlla e appena dentro l’area conclude in gol. Il Rottofreno invece non riesce a trovare la via della rete pur avendo ottime occasioni con Bove e Giorgi. La ripresa si apre subito con il gol dello 0-2 ancora a opera di Chernikov che mette in rete da distanza ravvicinata. Il Rottofreno però reagisce e replica immediatamente, bella azione di Giorgi sulla fascia che salta l’uomo e crossa per Esseghir che di testa batte il portiere avversario. La partita sembra riaperta però i ragazzi della juniores, pur avendo ancora altra buone occasioni con Absi, Esseghir e Giorgi, non riescono a  il gol del pareggio.
GZ

Marzo 10, 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *