partita juniores 22-11-2014

ROTTOFRENO:
Cravcenco, Duda (33’st Jradi), Maggi, Porcari, Bosnjakovic, Bove, Stoppini (35’st Bance), Absi, Esseghir (1’st Giorgi), Smilkovski (8’st Khalladi), Pochintesta (20’st Galeazzi)
A disposizione: Tursic
Allenatore: Pelizzari

BORGONOVESE:
Zaffignani, Ciceri, Bertolini, Masarati, Ramaliu, Malchiodi (1’st Fellegara – 45’st Koci), Prodan, Diomaiuta, El Aydani (39’st Murati), Tedesco, Sogni (16’st Ghilardi)
A disposizione: Metti, Saradan, Bongiorni
Allenatore: Schiavi

AMMONITI: Esseghir (R)
ESPULSI: Masarati (B)

RETI: Giorgi (R) 6′ st; Tedesco (B) 27′ st, Bertolini (B) 36′ st.

COMMENTO:
Sconfitta non meritata per i ragazzi della juniores che per l’impegno e il gioco creato avrebbero meritato almeno un pareggio. Primo tempo equilibrato che si chiude sul risultato di 0-0. I padroni di casa ci provano con le coclusioni dal limite di Stoppini, Absi e Duda, mentre gli ospiti vanno vicini al goal con Tedesco che dopo aver superato il portiere in uscita conclude colpendo il palo. Il secondo tempo inizia con il vantaggio del Rottofreno, gran botta di Smilkovski su punizione dai 30 metri, il portiere avversario respinge corto, primo ad arrivare è Giorgi che ribadisce in rete. Al 27′ però, una indecisione difensiva, permette a Tedesco prima di recuperare palla e poi di mettere in rete per il pareggio. Al 36′ del secondo tempo Bertolini si inventa un gran tiro della distanza che permette alla Borgonovese di portarsi in vantaggio ed ottenere la vittoria finale.
GZ

Novembre 24, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *