Scrivo queste poche righe per salutare il presidente Rodolfo Garatti che in questi giorni ha compiuto un “passo di lato” e passato le consegne al suo successore designato , signor Pinetto  Manzella.

 Pensando a te , presidente, la parola che più spesso passa nella mia mente è: GRAZIE.
Grazie per il tuo esempio di stile e sportività, sempre limpido e naturale nel tuo carattere  , con i tuoi ragazzi e collaboratori , con gli avversari, con gli arbitri, con i sostenitori pro e contro, insomma con tutto l’ambiente circostante la società fc Rottofreno.
Grazie per la tua costante e fattiva presenza tra i membri della società, il sabato e la domenica sui campi di gioco e durante la settimana anche, quando i tuoi tosti impegni di lavoro te lo permettono.
Grazie per il tuo impegno costante, il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare che tanto hanno prodotto , robe concrete visibili , sotto gli occhi di tutti.
Entusiasmo che ha contagiato i tuoi migliori collaboratori che non ci sono più, chi ha cambiato casacca, chi è salito in cielo…..ciao Spero!
Prima ho parlato del tuo lavoro.
Già , la Sacla’ posso vederla come una sorella, mentre l’FC come mio fratello maggiore, famigliari insomma, tue creature che a volte, soprattutto l’ultimo mi hanno fatto incazzare, ma che tu mi hai insegnato a rispettare. (A volte faccio molta fatica….)
Insomma ho sentito l’esigenza di lasciare questa traccia sul nostro sito, così ben curato.
Grazie Rudy e arrivederci a presto sui campi per coltivare e realizzare le 1000 idee che ti frullano in testa e vorrai trasformare in realtà, come sempre.
Quindi buona vita dal tuo terzo figlio e ci vediamo noi , comunque , sempre…..
Massimiliano 
0712 24-Jul-20 21.56
Luglio 24, 2020