PRIMA CATEGORIA

FC ROTTOFRENO        CHERO

GOL:

FC ROTTOFRENO: CALLEGARI, PASOTTI, BRIGATI, SOGNI, OZZOLA, PREMOLI, VIGEVANI, CASULLI, MAGGI (SALAMI) ( DELFANTI), DE SENSI (GIOVENE), ESSGHIR.

ALL: SORESSI

C H E R O : GROSHEV, CASTIGNETTI, MANDRINI, PELLINI, (MONTINI), CIUFFO, SIKA, KEQI, BORIELLO, DELLAPINA, TESTA, COLAFRANCIESCHI.

ALL. ESPOSITO

ARBITRO:

BONETTI sezione di Piacenza

Partita importante per entrambe le contendenti, la tensione e’ molto alta sia in campo che sugli spalti. Il chero scende a rottofreno con il chiaro intento di non subire e cercare punti salvezza in anticipo. La prima frazione di gioco e’ praticamente un monologo  i locali cercano di giocare ma la difesa ospite risponde con delle rabbiose ripartenze che creano seri problemi alla difesa locale. al 4″prima azione in contropiede del chero ,ciuffo dalla trequarti trova Dellapina fra le linee che si incunea prende campo dal limite cerca l’angolo lontano ma la palla esce di un soffio.Al 13″ ancora chero con una bella triangolazione libera qeki sul dischetto ma il suo tiro viene deviato in corner.bisogna arrivare al 29″ per vedere la prima vera occasione dei locali che dalla sinistra con un veloce cambio di campo trovano al limite dell’area Maggi che espolde un diagonale sul lato lontano del portiere, la palla viene deviata in angolo.Al 37″ ozzola dalla sinistra mette in centr area un ottimo pallone per Vigevani che prova il tiro al volo che si impenna sopra la traversa.La seconda frazione di gioco partono subito forte gli ospiti ma le azioni piu’ pericolose sono dei locali che al 56″ con casulli in area che cerca di saltare il diretto avversario che devia di mani … per l’arbitro e involontario ,rigore negato. Al 64″ ozzola dal limite dell’area  a  sinistra,  batte una punizione a giro che impegna Croshev. La fase finale vede alzarsi la tensione Salami appena entrato viene attaccato da due avversari che nobn gli risparmiano niente ed e’ costretto alla sostituzione. La partita si innervosisce e il direttore di gara fatica a tenere la calma. Al 66″ azione in contropiede del chero che smarca Testa sul dischetto, la palla rimbalza male el’azione termina fuori.al 72″ percussione di Esseghi che prende il fondo e mette in mezzo la palla attraversa tutta l’area del portiere e temina fuori.La gara e’giocata da tutti sino al fischio finale con che arriva appena dopo una racambolesca azione di Testa che a tu per tu con Ferrari  si fa ipnotizzare e salva la beffa e il risultato.