CATEGORIA PRIMI CALCI 2009/2010

Terminata la stagione anche per i Piccoli dei PRIMI CALCI 2009/2010.

Dopo le ultime partite della fase autunnale terminano anche gli allenamenti per la squadra dei piccoli seguiti da Gianni Spera ed Efisio Murtas.
Si tirano le prime somme della crescita da parte di tutti i piccoli calciatori, che hanno saputo dare il massimo per l’impegno e la passione mostrata.
Gruppo unito e volenteroso che ha dato tante soddisfazioni alla società, agli educatori, ed ai tanti genitori che hanno seguito sempre i loro piccoli.

In occasione dell’ultimo allenamento, al termine, i genitori, lo staff, e tutti i piccoli hanno voluto concludere al meglio la chiusura della stagione fermandosi a cena..numerosi dolci e tant’altro hanno chiuso in bellezza una serata trascorsa in allegria ed ottima compagnia.
Serata all’insegna dei meriti e congratulazioni, e della bontà del gruppo genitori che hanno voluto omaggiare gli istruttori con graditissimi doni, per il soddisfacente lavoro svolto quest’anno.

E’ terminata la fase autunnale che ha determinato una stagione lunga ma ricca di soddisfazioni, dove incoraggia vedere i nostri piccoli cresciuti sotto tutti i punti di vista, perciò guardiamo con fiducia alla prossima fase primaverile.
E’ nostra ferma intenzione continuare questa collaborazione nei mesi futuri.

Da parte della società FC Rottofreno va ancora una volta un ringraziamento sincero ai genitori e collaboratori che hanno permesso la ben riuscita di tutto.

Buone vacanze a tutti e buone feste!!!
G.S.

 

WhatsApp Image 2017-12-09 at 15.23.40

 

Dicembre 9, 2017