CATEGORIA ALLIEVI

Rottofreno:

Beghi, Olcelli, Capitani, Lucchini, Boucairi, Bianchini, Corti, Zuccoti, Terzoni, Ndreu, Bernini, Caracalli, Bellinzona, Cantoni, Copelli, Baruzzi, Camozzi.

All.: Maini

River:

Costa, Lleshi, Iusico, Tafa, Arbasi, Miron, Chiesa, Baccalini, Achilli, Tosku, Cassoni, Faieta, Bovolenta, Favari, Lodigiani, Bongiorni, Ursachi.

All.: Calamari

cronaca:

Bravi gli allievi del Rotto nel confermarsi vittoriosi dopo il nibbiano anche contro il river.

La partita era insidiosa, potevano esserci cali di tensione, e l’avversario era ed è risultato ostico.

La partita sembrava incanalarsi in modo favorevole per i locali dato che zuccoti approfittava di una incertezza difensiva degli ospiti e portava in vantaggio i suoi dopo soli 5 minuti.

Da questo momento i nostri si sono un po’ rilassati concedendo al river di lottare alla pari, colpo su colpo.

Il gol della quasi-tranquillità è arrivato al 45’, ad inizio ripresa, ad opera di capitan lucchini, abile ad inserirsi in area e concludere verso la porta, colpendo dapprima il palo, e poi ribadendo in rete la conseguente respinta. Gol della risolutezza e della concentrazione.

Dopo il raddoppio subito il river si è un po’ disunito e i nostri ragazzi hanno triplicato al 65’ con zuccoti, gol su punizione, specialità della casa.

Al 68’ bel gol di terzoni che finalizzava di prima al volo un perfetto cross dalla sinistra di bernini, dialogo fra bomber.

Al 80’ il meritato gol della bandiera del river con cassoni che infilava imparabilmente beghi con un tiro da 40 metri. Bel gol.

Al 83’, la perla della serata, con un fanta-gol di bernini che girava al volo una lunga punizione di bianchini alle spalle di costa; imparabile e comprovante le indiscusse qualità tecniche e fiuto del gol di bernini.

Complimenti ragazzi. Proseguite così.

Max Garatti

Rottofreno - Rivergaro (8) Rottofreno - Rivergaro (10)

Rottofreno - Rivergaro (13) WhatsApp Image 2017-03-25 at 15.37.42 WhatsApp Image 2017-03-25 at 15.37.29 WhatsApp Image 2017-03-25 at 15.37.13

Marzo 25, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *