CATEGORIA ALLIEVI

Rottofreno:
Beghi, Olcelli, Capitani, Lucchini (Copelli), Boucairi, Bianchini, Corti, Zuccoti, Bellinzona (Terzoni), Ndreu (Camozzi), Bernini, Caracalli, Ditanto, Baruzzi.
All.: Maini
Fontana:
Dozzi, Bellinzona, Ghiuzzan, Baloini, Balzarini, Goppi, Fochesato, Gennari, Dicristoforo, Magli, Trabacchi, Pirisi, Arzillo, Casciello, Turku, Pavloski, Scauuzzo.
All.: Ferrari
Un derby è un derby. C’è poco da dire. Un miscuglio di emozioni, aspettative realizzate e tradite, valutazioni azzeccate e altre no, stati d’animo diversi e alternati, euforia e abbattimento.
Questo è ciò che ci hanno regalato i ragazzi allievi del rottofreno e del fontana ieri sera.
Una competizione tosta, vissuta ai limiti dell’agonismo.
I nostri passano al 30′ con zuccoti, abile a ribadire in rete un bel cross dalla destra di terzoni.
La prima frazione si chiude col vantaggio dei locali.
Nella ripresa veemente reazione degli ospiti che ribaltano il risultato prima al 56′ direttamente da calcio d’angolo, e qui forse Beghi ha subito una carica, poi al 61’con una bella azione personale di ghiuzzan, bravo a realizzare con un bel diagonale dalla sinistra, lasciato comunque troppo libero di agire e di finalizzare.
Il Rottofreno non ci sta e tornando ad attaccare riesce a raggiungere il meritato pareggio con un gran gol di terzoni, sempre volitivo e caparbio nelle sue giocate.
È finita così, si contano due ammoniti per il locali e tre per gli ospiti, crampi feroci per due dei nostri e due infortuni per gli ospiti, di cui uno, Fochesato, abbastanza serio, ma nulla di grave, per un calciatore forte e consapevole del gioco, in bocca al lupo a lui.
Rottofreno avanti così.
M.Garatti
WhatsApp Image 2017-02-18 at 11.27.45 WhatsApp Image 2017-02-18 at 11.33.27 WhatsApp Image 2017-02-18 at 11.28.07 WhatsApp Image 2017-02-18 at 11.27.48
Febbraio 18, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *