2a CATEGORIA

Formazioni:
Rottofreno: Ferrari, Vigevani, Pasotti, Mihajlovic (46′ Sogni), Ozzola, Premoli, Corti (68′ Callegari), Casulli, Delfanti, Salami (85′ Esseghir), Brigati.
All. Soressi
Pontolliese Gazzola: Tagliaferri, Rimonti, Passserini, Rizzi, Marazzi, Celebrano, Beccuti, Modenesi, Chiapperini (57′ Bazzarini), Pellati (61′ Grazioli), Rebecchi (78′ Fanni).
All. Grazioli
Arbitro: Sig.  Spadoni (Sez. Piacenza)
Reti: 46′ Corti
 è un eurogol di Corti a decidere la partita al primo minuto del secondo tempo, l’attaccante si libera al limite e con un destro al giro infila il sette alla sinistra di Tagliaferri.
Hanno vinto meritatamente i biancorossi, ed il solo gol di scarto non rispecchia la differenza vista in campo.
prima mezz’ora di studio, con il Rottofreno che cerca di giocare palla, anche se il campo non aiuta, mentre gli ospiti cercano lanci sulle fasce per i veloci esterni.
Al 35′ Brigati si libera in area, calcia rasoterra e la palla si stampa sul palo esterno.
Nel finale di tempo tiro da fuori della Pontolliese che Ferrari alza sopra alla traversa.
Del gol ad inizio ripresa abbiamo già parlato, i locali hanno la possibilità di arrotondare, ma Tagliaferri e strepitoso in almeno tre occasioni.
La prima su testa di Salami da distanza ravvicinata, la seconda su tentativo di autogol di testa di un difensore, la terza quando in uscita anticipa coraggiosamente Corti in uscita.
Nel finale Ozzola ed Esseghir potrebbero fare male, ma calciano lontano dai pali.
578-28-nov-19-01
Novembre 28, 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *