CATEGORIA ALLIEVI

Rottofreno:

Alikay, Hartit, Motoi, Lucchini, Boucairi, Bianchini, Olcelli, Zuccoti, Ndreu, Corti, Bernini, Caracalli, Copelli, Capitani, Camozzi, Moaad, Cantoni.
All.: Maini

Gotico:

Bersani, Varesi, Muglia, Corcagnani, Schiavi, Peveri, Lodola, Pisani, Canepari, Messeri, Ziino, Zanetti, Veneziani, Tondini, Guasti, Pesantez, Pulicari, Maggi.
All.: Maestri

Partita in equilibrio fino al 30′ del primo tempo quando messeri sfruttava un lungo lancio dalle retrovie e sorprendeva la difesa locale concludendo in rete solo soletto.
Prima mezz’ora che aveva visto le occasioni migliori ad opera dei padroni di casa che però difettavano un poco in concretezza sotto porta.
Al 37′ il raddoppio degli ospiti con il gol più bello della giornata ad opera di Canepari che spalle alla porta si liberava con abilità e insaccava al volo all’incrocio dei pali, nulla da fare per alikay.
Nella ripresa, gioco facile in contropiede per gli ospiti, che infilavano con ficcanti ripartenze di nuovo i locali realizzando altre due reti con il forte Messeri, il quale completava così la sua personale tripletta.
In chiusura la quinta rete ad opera di pesantez con un bel diagonale.
Il Gotico si è dimostrato squadra solida e certamente forte, sicuro pretendente ad ambire ai primi posti, ma oggi ha dovuto sudare le proverbiali  sette camicie per avere la meglio sui nostri ragazzi.
Partita corretta, maschia, ottimamente arbitrata dal signor Carotenuto.
Brave entrambe le contendenti che hanno offerto un ottimo spettacolo.
Buon campionato ad entrambe le squadre.

MG

Ottobre 23, 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *