2a CATEGORIA

Formazioni:

Rottofreno: Tinelli, Sogni, Pasotti, Chiapparoli, Ozzola, Mihajlovic, Manenti (90′ Labò), Curotti (65′ Freschi),  Petrosino (57′ Callegari), Botti, Esseghir.

All. Soressi

Turris: Toloni, Raia, Barbieri, Baio, Morosini, Aili, Ghinelli, Follini (46′ Diarra), Migliavacca, Contardi (24′ Rovero), Cavazzuti (60′ Beretta).

All. Braghè

Arbitro: Sig. Piseroni (Sez. Piacenza)

Reti: 26′ Baio, 29′ Botti, 70′ Freschi

CRONACA:

Tornano alla vittoria i biancorossi anche se devono faticare più del previsto per aver ragione di una buona Turris.

Primo tempo di completa marca locale, che gioca in velocità e con palla a terra.

Complici però troppi errori in fase di finalizzazione, Toloni viene impegnato solo per l’ordinaria amministrazione.

Sono addirittura gli ospiti a passare in uno dei pochi tiri in porta del primo tempo, Baio dal limite infila Tinelli con un bel diagonale.

Ci pensa Botti dopo tre minuti a ristabilire la parità, l’esterno ben servito nello spazio si presenta davanti al portiere e insacca.

al 42′ Rovero con una bella punizione dal limite scheggia la base del palo.

Secondo tempo con il Rottofreno che spinge per chiudere la partita, ma deve aspettare fino al 70′, quando Freschi smarcato da un’invenzione di Manenti infila in diagonale il pallone del gol.

Nel finale il Rottofreno chiude senza grossi affanni, anzi reclama un probabile rigore su Freschi e porta a casa i tre punti.

Per locali bene Botti e Manenti e finalmente si è rivisto in campo Callegari, per gli ospiti Migliavacca e Raia, buono anche l’arbitraggio del Sig. Piseroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *